web marketing a brescia

Web marketing
Personal Branding
LinkedIn Strategy

Affidarsi a CWM Castelletti Web Marketing vuol dire garanzia delle migliori performance di comunicazione e lead generation sui social.

Luigi Castelletti, titolare di CWM, ha al suo attivo un brillante percorso di studi nel campo della comunicazione e del marketing, nonché una specifica formazione e una comprovata esperienza nei processi di social selling, in particolare su LinkedIn.

Per offrire un servizio ancora migliore in termini di performance, CWM si è recentemente strutturata alzando ulteriormente il livello e la qualità del lavoro, ampliando la rosa dei collaboratori e investendo in particolare su alcune figure professionali strategiche per l’attività dell’agenzia.

Al suo fianco Monica Binacchi  il trait d’union tra CWM e i clienti per cui coordina e realizza progetti di comunicazione a più livelli e altamente personalizzati, governando agilmente le tempistiche e rispondendo a stretto giro con soluzioni efficaci a qualsiasi esigenza o necessità.

Elvira Poldi, Social Media Manager, si occupa della gestione dei profili social dei Clienti. Collaborando con tutte le figure del team, si impegna a sviluppare progetti di comunicazione su misura per ogni specifica esigenza.

Per realizzare nel concreto la parte visiva nel nostro Team c’è Laura Irma, Grafica specializza nel web design e in layout per i social network.

Web marketing
Personal Branding
LinkedIn Strategy

Affidarsi a CWM Castelletti Web Marketing vuol dire garanzia delle migliori performance di comunicazione e lead generation sui social.

web marketing a brescia

Luigi Castelletti

Consulente web marketing & LINKEDIN TRAINER

Monica Binacchi

Monica Binacchi

account executive

web marketing a brescia

Elvira Poldi

SOCIAL MEDIA MANAGER

web marketing a brescia

Laura Irma

graphic designer

Cosa possiamo fare per te?

web marketing brescia

Web Marketing Brescia

Supportiamo i clienti a partire dalla creazione della strategia di web marketing fino alla realizzazione del progetto, dando un supporto continuo durante tutta la durata del percorso.

Luigi occupa buona  parte della sua attività come formatore e trainer aziendale sull’utilizzo strategico di LinkedIn e sul Personal Branding.

I percorsi di formazione hanno come obiettivo principale quello di aiutare le aziende che si affidano a me ad essere indipendenti nella generazione dei contatti. Luigi, esperto di LinkedIn, tiene sia percorsi personalizzati all’interno delle aziende sia corsi per professionisti in partnership con alcune aziende che erogano formazione.

Negli anni Luigi ha sviluppato un metodo in 5 fasi che garantisce il successo nella generazione e conversione di contatti tramite LinkedIn ed è su questo modello personale che baso la mia attività formativa.

Pubblicazioni

Nel 2020 Luigi realizza uno dei suoi obiettivi più grandi: insieme a un professionista, collega e amico, Gianluca Gambirasio, pubblica il manuale che racchiude il mio metodo di generazione contatti: Acquisire Nuovi Clienti Con LinkedIn® – Trasformare Contatti Virtuali in Fatturati Reali, pubblicato da franco Angeli Editore, diventa in pochi mesi un Best Seller su Amazon nella categoria di riferimento.

Il 13 Gennaio 2024 è uscito ufficialmente in tutte le librerie e store online il secondo Libro di Luigi intitolato “LinkedIn magnetico: strategie di Personal Branding dentro e fuori la rete” edito da Franco Angeli. L’obiettivo è di fornire al lettore strategie utili per  costruire un’identità professionale memorabile che permetta di essere riconosciuti, seguiti e scelti dal pubblico di riferimento.

Percorsi formativi

Luigi Castelletti, formatore di CWM, collabora attivamente con altri enti locali, garantendo percorsi formativi di elevata qualità.

  • Come utilizzare LinkedIn in 8h in collaborazione con Marketing Digital Mind.
  • Come creare un forte Personal Branding in collaborazione con Accademia Formalia.
  • Formatore in ambito LinkedIn e Personal Branding per la Business School W.Academy.
  • Ideatore e formatore della CWM Academy sull’utilizzo strategico di LinkedIn.