Personal Branding

personal branding linkedin

Quando parliamo di Personal Branding parliamo di qualcosa di intangibile e difficile da misurare. E’ però la ragione per cui un datore di lavoro o un cliente sceglie noi piuttosto di un nostro competitor.

Il Personal Brand è l’immagine di noi che si fa il nostro interlocutore.

Dai un’occhiata al profilo personale LinkedIn di Luigi.

Perché un’ azienda sceglie come fornitore un professionista piuttosto che un altro?

Per riuscire a crearti un forte Personal Branding è necessario avere una strategia chiara. Una delle cose più importanti per avere una buona reputazione online è la capacità di farsi seguire dalle persone, ricordando sempre di comunicare loro in maniera diretta e autentica senza cercare di voler convincere o manipolare le loro idee.

Fare Personal Branding non vuol dire diventare famosi verso un pubblico generalista ma essere riconosciuti dal nostro pubblico di riferimento.

La gente condivide, legge e interagisce di più con i contenuti forniti da persone che conosce e di cui si fida.

Malorie Luchich

Come possiamo aiutarti a sviluppare la tua strategia di Personal Branding?

personal branding linkedin

Anche nell’era digitale il capitale umano resta il valore più grande. È ciò che definisce una relazione, personale e professionale. E in un mondo globalizzato, dove è possibile stringere sinergie lavorative con chiunque, serve una fiducia ancora più grande in chi contribuisce alla crescita del nostro business

I social rappresentano un luogo dove costruire relazioni tra le persone, dove ognuno può definirsi sfruttando le potenzialità di una platea di milioni di persone.

Cosa possiamo fare per la tua startegia di Personal Branding?