LinkedIn Strategy

linkedin strategy

Da anni utilizziamo LinkedIn come uno dei principali canali per la ricerca di nuovi potenziali clienti.

Su LinkedIn per ottenere dei risultati bisogna avere una strategia. Essere presenti su questo social network con un profilo non basta. E’ necessario che questo profilo sia ottimizzato e soprattutto sia chiaro e interessante per chi lo visualizza. Per essere chiaro e interessante deve necessariamente essere popolato di contenuti di qualità, specifici e utili per il pubblico che si vuole raggiungere. Inoltre per riuscire a sviluppare relazioni di valore e profittevoli con i membri della piattaforma è necessario avere una rete ampia e in costante crescita per questo è necessario conoscere e saper utilizzare i piani premium come LinkedIn Sales Navigator che se utilizzato con metodo sarà lo strumento che ci permetterà di entrare in contatto esattamente con il pubblico che ci interessa raggiungere.

Ecco perché diciamo sempre che per emergere su LinkedIn ci vuole una LinkedIn Strategy efficace.
Cos’è la LinkedIn Strategy?

Entra nella nostra community privata su LinkedIn per tenerti aggiornato sulll’uso strategico di LinkedIn.

La LinkedIn Strategy è il complesso delle attività da pianificare per ottenere dei risultati concreti in linea con gli obiettivi prefissati

Luigi Castelletti - Acquisire nuovi clienti con LinkedIn - Trasformare contatti virtuali in fatturati reali

La nostra strategia LinkedIn

Negli ultimi anni abbiamo aiutato decine e decine di clienti a ricercare nuovi Leads B2B.

Collaborando con noi, sarai in grado di trovare nuovi potenziali clienti in target a cui proporre prodotti e servizi. Trovare il Decision Maker in un’azienda è fondamentale ma molto spesso queste figure non sono così facili da raggiungere. Noi ti possiamo aiutare a intercettarle in modo efficace.

Alcuni progetti LinkedIn