Come la tecnica delle 3 R ha fatto aumentare il tasso di conversione dei miei messaggi
Su alcune campagne sono riuscito ad alzare il tasso di conversione dall’ 1,8 a oltre il 4% applicando questa tecnica nella stesura del messaggio
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Se utilizzi con una certa regolarità LinkedIn concorderai sul fatto che su questa piattaforma è possibile fare diverse azioni tra cui anche creare una strategia di LinkedIn Marketing. Per prima cosa parlando di LinkedIn non possiamo non tenere in
Come scrivere un messaggio efficace su LinkedIn Scrivere messaggi che convertono per generare nuove opportunità di business
Le LinkedIn Stories sono arrivate ufficialmente anche in Italia dal 20 ottobre 2020. Cosa sono le Stories? Sono testi, foto e brevi video (dalla durata massima di circa 15 secondi) inseribili nel proprio profilo su LinkedIn e per ora visibili
Come creare una strategia commerciale B2B che funzioni! Nel 2020 una strategia commerciale B2B che non prevede una presenza online non fa perdere solo opportunità di vendita ma anche il contatto diretto con i consumatori.
Come inviare una richiesta di collegamento LinkedIn Se stai leggendo questo articolo probabilmente è perché rientri tra gli oltre 13 milioni di italiani che sono iscritti a LinkedIn e che vogliono approfondire la conoscenza di questa piattaforma per aumentare
Se anche voi state pensando di creare il vostro profilo LinkedIn in un’altra lingua dovete sapere che vi sono alcuni casi in cui ha molto senso farlo e altri in cui invece non ha senso farlo, ma andiamo con
Molto spesso mi capita di essere contattato e di contattare potenziali clienti tramite i messaggi in chat LinkedIn, per questo motivo ho voluto creare una sorta di vademecum con alcuni spunti utili per chi fosse alla scoperta di questa
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