fbpx

Marketing Esselunga

Il marketing Esselunga fa sempre centro. Quando, qualche anno fa, il brano musicale dello sconosciuto Oel, Le focaccine dell’Esselunga, fu accompagnato da un video ovviamente girato in uno dei supermercati della catena, questo è diventato virale. Che il marketing

Leggi l'articolo

SEO LinkedIn

Ottimizzare il tuo profilo LinkedIn per i motori di ricerca (SEO LinkedIn) può aiutarti a aumentare la tua visibilità sulla piattaforma e renderti più facilmente rintracciabile dagli altri utenti. Ecco alcuni suggerimenti per migliorare il SEO del tuo profilo

Leggi l'articolo

Strategia social media marketing

I social media sono lo strumento di comunicazione più utilizzato anche dalle aziende che oggi hanno sempre più la necessità di raccontarsi e di informare in real time su iniziative, nuove partnership, lancio di prodotti e obiettivi di business

Leggi l'articolo

Strategia web marketing: perchè fare un blog

Il web marketing è una strategia di marketing che utilizza Internet come canale di promozione e di comunicazione. Una delle attività più importanti del web marketing è il blogging, ovvero la creazione e la pubblicazione di contenuti sul proprio

Leggi l'articolo

Il valore delle persone su LinkedIn

Il valore delle persone su LinkedIn Il cambio di passo nella professione è stato più veloce del cambio generazionale. Così oggi, all’interno di un’azienda, sembra non esserci tempo per crescere dimostrando giorno dopo giorno le proprie specificità. Sembrano contare

Leggi l'articolo

LinkedIn per i mercati esteri

Sono sempre più le aziende italiane che vendono all’estero e non parlo soltanto di grandi aziende ma anche di piccole realtà operanti in settori di nicchia. Il fatturato delle aziende italiane all’estero secondo un articolo pubblicato su Il Sole

Leggi l'articolo

Come usare LinkedIn

Come usare LinkedIn (in modo strategico) a livello personale e aziendale LinkedIn è ormai riconosciuto da tutti come il miglior social per trattare argomenti attinenti la propria sfera lavorativa e ormai sempre più professionisti anche non particolarmente avvezzi all’utilizzo

Leggi l'articolo