fbpx

Formazione LinkedIn a Brescia

Formazione LinkedIn

Imparare a utilizzare LinkedIn significa investire sulla crescita della tua attività.

Attraverso percorsi formativi pratici aiutiamo aziende, professionisti e team commerciali a sviluppare le competenze necessarie per utilizzare LinkedIn in modo efficace, migliorare il proprio posizionamento e creare nuove opportunità di business.

Formazione LinkedIn a Brescia

Formazione LinkedIn per aziende e professionisti

Ogni percorso nasce dagli obiettivi del cliente e viene costruito per fornire strumenti immediatamente applicabili nel lavoro di tutti i giorni.

 

Dall’ottimizzazione del profilo alla creazione di contenuti, fino all’utilizzo di LinkedIn Sales Navigator e alle strategie di lead generation, la nostra formazione unisce teoria, casi pratici ed esperienza sul campo.

 

Organizziamo corsi personalizzati direttamente in azienda, online o in presenza, rivolti a imprenditori, manager, reti commerciali e professionisti che desiderano trasformare LinkedIn in uno strumento concreto di sviluppo del business.

formazione personal branding brescia
La formazione su LinkedIn, rimborsata da
Regione Lombardia.

Oltre ai percorsi personalizzati, abbiamo creato la CWM Academy, il nostro programma di formazione dedicato a LinkedIn e al Personal Branding.

 

Grazie alla collaborazione con un ente accreditato da Regione Lombardia, eroghiamo percorsi di 30 ore finanziabili attraverso il bando Formazione Continua FSE Plus, con la possibilità di ottenere un rimborso fino al 100% dei costi per aziende e liberi professionisti che possiedono i requisiti previsti.

 

Il percorso è pensato per fornire competenze pratiche e strumenti operativi immediatamente applicabili nella propria attività professionale.

Formazione LinkedIn

Se ti interessa saperne di più ti chiediamo di compilare questo breve questionario

Referenze