Evento Gratuito 31/01/2024

LinkedIn magnetico: strategie di Personal Branding dentro e fuori la rete

Il 31 Gennaio 2024 alle ore 17:30 partecipa al nostro evento gratuito presso la Sala Libretti in via Solferino 22 (BS), sede del Giornale di Brescia.

Durante questo momento formativo della durata di un’ora e mezza, Luigi Castelletti presenterà il suo più recente lavoro sul Personal Branding e esplorerà strategie pratiche per potenziare la propria attività su LinkedIn e non solo.

Seguirà un momento di networking tra i partecipanti.

PARTNER DELL’EVENTO

PARTECIPA ORA!
* posti in presenza e online esauriti

Personal Branding: che cos'è e perchè è importante?

Dopo il successo della prima pubblicazione “Acquisire nuovi Clienti con LinkedIn: trasformare contatti virtuali in fatturati reali” Luigi decide di dare seguito al suo lavoro con un secondo libro dedicato al Personal Branding pubblicato da Franco Angeli Editore.

Perchè parlare di Personal Branding? Il Personal Branding è la ragione per cui un datore di lavoro o un cliente scelgono noi e non un nostro competitor.

Durante l’evento, verrà approfondito:

Che cos'è il personal branding

Fare Personal Branding significa essere riconosciuti dal nostro pubblico di riferimento.

LinkedIn e il Professional Branding

LinkedIn è più di una piattaforma social: è un luogo dove le opportinità di business si materializzano.

Personal Branding online e offline

Strategie per costruirsi una forte immagine sia online che offline.
Affidarsi a Luigi e a tutto il suo team è stata la scelta giusta che stavo cercando da diverso tempo ma non riuscivo mai a trovare. Luigi è un vero professionista, ti ascolta e capisce subito le esigenze e le richieste del cliente. Sempre pronto a rispondere a qualsiasi domanda, chiarisce subito ogni dubbio proponendo soluzioni vincenti. Grazie Luigi!
Ettore Egidi, CEO Viaggiaregidi
Ho conosciuto Luigi ad un corso ed ho scelto poi di farmi seguire per migliorare il mio profilo Linkedin. Mi ha colpito la professionalità e la passione che mette in ciò che fa. lo consiglio perchè è un professionista capace, serio e volto al risultato.

Giovanna Danesi, Executive Coach. Responsabile Formazione e Progetti formativi per le Imprese Ok School Academy-Area12 ConsultingExecutive Coach. Responsabile Formazione e Progetti formativi per le Imprese
Ho letto con piacere il suo manuale: utile per capire i meccanismi di Linkedin e con istruzioni concrete su come creare Lead. Luigi è sempre stato un punto di riferimento per me. Docente brillante e sempre disponibile per suggerimenti professionali. Luigi: un ottimo contatto!

Rita Mancini, Responsabile commerciale presso Sapiens Spa