Evento Gratuito 19/04/2024

LinkedIn: strumenti e strategie per trovare nuovi clienti.

Il 19 Aprile 2024 in pausa pranzo dalle ore 11:30 alle ore 13:30 partecipa al nostro evento gratuito presso la Sede di Confcommercio Brescia in Via Giuseppe Bertolotti, 1.

Durante questo momento formativo della durata di due ore, Luigi Castelletti approfondirà gli strumenti e le strategie che posizionano LinkedIn  come l’unico social per trovare  nuovi clienti e collaboratori in modo mirato attraverso i filtri di ricerca.

IN COLLABORAZIONE CON:

PARTECIPA ORA!

Perchè parlare di LinkedIn?

LinkedIn conta più di 16 milioni di professionisti in Italia che utilizzano attivamente la piattaforma. Questo rappresenta un vasto pool di potenziali contatti, collaboratori, clienti da connettere e contattare

Durante l’evento, verrà approfondito:

linkedin come opportunità per il business

LinkedIn è la piattaforma ideale per il networking professionale e lo sviluppo delle relazioni commerciali.

i filtri di ricerca

LinkedIn offre una serie di strumenti e filtri di ricerca avanzati che consentono ai professionisti e alle aziende di trovare esattamente ciò che stanno cercando.

case study di successo

Storie di successo di aziende che hanno utilizzato in modo strategico LinkedIn come parte della propria strategia di marketing e di sviluppo del business.
Affidarsi a Luigi e a tutto il suo team è stata la scelta giusta che stavo cercando da diverso tempo ma non riuscivo mai a trovare. Luigi è un vero professionista, ti ascolta e capisce subito le esigenze e le richieste del cliente. Sempre pronto a rispondere a qualsiasi domanda, chiarisce subito ogni dubbio proponendo soluzioni vincenti. Grazie Luigi!
Ettore Egidi, CEO Viaggiaregidi
Ho conosciuto Luigi ad un corso ed ho scelto poi di farmi seguire per migliorare il mio profilo Linkedin. Mi ha colpito la professionalità e la passione che mette in ciò che fa. lo consiglio perchè è un professionista capace, serio e volto al risultato.

Giovanna Danesi, Executive Coach. Responsabile Formazione e Progetti formativi per le Imprese Ok School Academy-Area12 ConsultingExecutive Coach. Responsabile Formazione e Progetti formativi per le Imprese
Ho letto con piacere il suo manuale: utile per capire i meccanismi di Linkedin e con istruzioni concrete su come creare Lead. Luigi è sempre stato un punto di riferimento per me. Docente brillante e sempre disponibile per suggerimenti professionali. Luigi: un ottimo contatto!

Rita Mancini, Responsabile commerciale presso Sapiens Spa